Riequilibrio con i cristalli

pubblicato in: NEWS | 2

Fortunatamente i bambini si riequilibrano da soli, in modo del tutto naturale ma, in momenti di tensione e disagio come possono essere: la separazione dei genitori, un esame, un trasloco, un cambio di scuola, un lutto, la nascita di un fratellino o sorellina, ecc. dove si scatenano turbini di emozioni contrastanti può essere utile un riequilibrio energetico con i cristalli.

cristalloterapia1

 

Rimedio non invasivo, naturale, piacevole e rilassante che aiuta a superare in modo dolce e sereno tutti i momenti difficili della vita, ritrovando l’armonia con sé stessi e con ciò che ci circonda.

Per BAMBINI a partire dai 6 anni e per adulti.

La seduta dura circa 30′ minuti e il costo è di Euro 26,00.

cristalloterapia2

Segui Grazia:

Ultimi post da

2 Risposte

  1. Alojamiento web
    | Rispondi

    Secondo i sostenitori di questa pratica, ogni cristallo avrebbe una sorta di “campo energetico” proprio ed avrebbe la capacita di entrare in contatto con ogni forma vivente del regno animale . Il cristallo opererebbe nel corpo umano sui piani definiti come “fisico-emotivo-mentale” e spirituale, riportando “l’equilibrio” e “l’armonia”.

  2. Web Hosting
    | Rispondi

    In questo rituale potremo lasciare andare il vecchio e aprirci al nuovo  e con la pratica del silenzio potremo sviluppare maggiormente il Sesto Senso e l’osservatore interiore ed entrare in contatto con le dimensioni sottili mediante questa bellissima meditazione di purificazione energetica con le campane di cristallo.

Lascia una risposta