Rilascio Somato-Emozionale

pubblicato in: NEWS

Presso l’Istituto Upledger Italia, Grazia Bertani ha conseguito il primo livello di SER1 (Rilascio Somato-Emozionale), un processo Cranio-Sacrale attraverso il quale è possibile risolvere molte problematiche di dolore e fastidio fisico ed emotivo, facendo riaffiorare alla memoria cosciente traumi, offese o emozioni negative, e risolverle una volta per tutte.

 

E’ una particolare tecnica che si basa sul fatto che tutti i nostri tessuti hanno una memoria, antica e vivida, di qualsiasi trauma, offesa o dolore morale subiti, anche in età precoce, dove la nostra memoria normalmente non arriva, e la Liberazione e il Rilascio consente a molti di eliminare cause profonde di dolore o malattia.

 

Un esempio pratico: se a 2 anni è capitato di cadere dal seggiolone mentre la mamma ci “offendeva”, prendendo una botta nel mento, in questo punto si registra il dolore morale dell’offesa e da adulti potremmo soffrire di un mal di testa senza soluzione.

 

Attraverso le tecniche di SER è possibile risolvere questo fastidio portando il tutto alla nostra memoria cosciente, guarendo definitivamente dal mal di testa che ci affliggeva.