Fortunatamente i bambini si riequilibrano da soli, in modo del tutto naturale ma, in momenti di tensione e disagio come possono essere: la separazione dei genitori, un esame, un trasloco, un cambio di scuola, un lutto, la nascita di un fratellino o sorellina, ecc. dove si scatenano turbini di emozioni contrastanti può essere utile un riequilibrio energetico con i cristalli.
Rimedio non invasivo, naturale, piacevole e rilassante che aiuta a superare in modo dolce e sereno tutti i momenti difficili della vita, ritrovando l’armonia con sé stessi e con ciò che ci circonda.
Per BAMBINI a partire dai 6 anni e per adulti.
La seduta dura circa 30′ minuti e il costo è di Euro 26,00.
2 Risposte
Alojamiento web
Secondo i sostenitori di questa pratica, ogni cristallo avrebbe una sorta di “campo energetico” proprio ed avrebbe la capacita di entrare in contatto con ogni forma vivente del regno animale . Il cristallo opererebbe nel corpo umano sui piani definiti come “fisico-emotivo-mentale” e spirituale, riportando “l’equilibrio” e “l’armonia”.
Web Hosting
In questo rituale potremo lasciare andare il vecchio e aprirci al nuovo e con la pratica del silenzio potremo sviluppare maggiormente il Sesto Senso e l’osservatore interiore ed entrare in contatto con le dimensioni sottili mediante questa bellissima meditazione di purificazione energetica con le campane di cristallo.